Alpex nasce nel 1976 come ufficio commerciale di import-export di calzature, abbigliamento ed articoli sportivi.
Con il passare degli anni ha ampliato i propri orizzonti offrendo risposte pronte alle crescenti esigenze di una clientela ormai vasta, fornendo un servizio diversificato ed affidabile.
Nel 1995 ha integrato l’attività con l’acquisto e la vendita di stock o fine serie di prodotti di marca.
Ad oggi, lavora con continuità con alcuni dei migliori marchi mondiali del settore sportivo e calzaturiero.

L’attività di Alpex può essere suddivisa in due macro categorie: la prima è il commercio e l’import/l’export di calzature, abbigliamento ed articoli sportivi; la seconda è lo sviluppo e la produzione della calzatura.

I prodotti da noi commercializzati sono: calzature casual, tecniche, sportive, per il tempo libero e antinfortunistiche; articoli sportivi ed abbigliamento in genere che soddisfano le esigenze di ogni tipo, per gli amanti del mare o della montagna, della vita in città o del tempo libero, delle scalate in alta montagna o delle immersioni in profondità.
Abbiamo il piacere di lavorare da molti anni con i principali brand leader del mercato nel loro settore!

Collaboriamo con alcune aziende produttrici del settore calzaturiero nell’area del montebellunese per offrire ai nostri clienti un’assistenza totale o parziale, a seconda delle esigenze, a partire dallo studio e dal disegno di una scarpa fino alla sua produzione la quale può essere fatta in Italia, Europa o Far East.